Viaggio in Italia

Cari amici officinali,
come richiesto da molti di voi e come promesso, nel 2016 inauguriamo una nuova stagione delle nostre serate di "viaggio". 

Vi porteremo alla scoperta (o alla ri-scoperta) del Bel Paese nostro e di tanti suoi territori ricchissimi di arte e di storia. Come è nostra consuetudine, sarà la decorazione della ceramica a fare da filo conduttore, ma sarà la poesia, la letteratura e il video a raccontarci storie nuove di posti e di genti che magari abbiamo conosciuto o sfiorato... ( senza tralasciare i sapori).

Questa volta vorremmo invitarvi ad essere più attivi nella organizzazione dei nostri "viaggi" condividendo durante le serate le vostre esperienze, letture, poesie , ricette, citazioni , foto o qualsiasi storia che vi leghi ad uno dei posti che visiteremo e che volete raccontare:fateci avere fin da subito le vostre idee.

Come prima tappa del viaggio in Italia, abbiamo scelto Palermo che scopriremo tra le pagine di uno scrittore contemporaneo e nei colori di un ispirato artista ceramista del 900 in cui troviamo citazioni dell'opera  di Picasso, Mirò e Legèr.

Ci vediamo lunedì 18 gennaio alle ore 20.00 all'Officina Laboratorio Ceramica.

E' gradita la prenotazione.
Non mancate!

Commenti